Maratona a staffetta 2017-09-22T09:07:01+00:00

DOMENICA 29 OTTOBRE 2017, in concomitanza con la manifestazione IL PASTIN IN PIAZZA DI CORSA, si terrà la corsa podistica BELLUNO URBAN MARATHON A STAFFETTA, corsa di 42,195 Km da Piazza dei Martiri a Piazza dei Martiri (con singole gare per i 3 staffettisti di 2 giri da 7,033 Km), con un magnifico percorso nel centro storico di Belluno, da ripetere per tre volte, che darà la possibilità a tutti i partecipanti di godere delle bellezze dei palazzi e degli angoli caratteristici del centro, facendo il percorso fra ali di tifosi e assieme ai partecipanti alle gare di contorno e alla Maratona.

Programma di Domenica 29 ottobre 2017
ore 9.00 – BELLUNO URBAN MARATHON STAFFETTA (3 x 2 giri – km 3 x 14,066)

Quote di iscrizione:
Belluno Urban Marathon Staffetta (3 x 2 giri – km 3 x 14,066)
Da 01/08/2017 a 31/08/2017 euro 50.00 a a staffetta
dal 01/09/2017 al 28/10/2017 euro 60.00 a staffetta
il giorno della gara euro 66.00 a staffetta

Durante tutta la manifestazione IL PASTIN IN PIAZZA DI CORSA saranno attivi i chioschi e le cucine dell’organizzazione, perdare la possibilità agli atleti ea tutti gli ospiti di assaggiare le specialità bellunesi.
Questo il percorso delle gare di domenica 29 ottobre 2017:
Partenza da piazza dei Martiri, Piazza Castello, Piazza Duomo, Via Mezzaterra, Via S. Maria dei Battuti, Via S. Pietro, Porta Dojona, Via Roma, Via Carrera, Via Tasso, Piazza Piloni, Parco Città di Bologna, Via Diziani, Vicolo De Stefani, Viale Fantuzzi, Ponte degli Alpini, Via Lucio Doglioni, Ponte Nuovo, Via S. Biagio, Piazza S. Lucano in Borgo Prà, Via Lungardo, Ponte dell’ Anta, Via G. Rossi, Borgo Piave, Via Uniera dei Zater, Via Dino Buzzatti (Panoramica), Pizzale Marconi, Via Garbaldi, Via Matteotti, PASSAGGI/ARRIVO in Piazza dei Martiri.

Percorso 7,033 Km (giro):

PREMI

Tutti i partecipanti alle gare avranno diritto a un ricordo della manifestazione.
Data la peculiarità della gara e l’intento del Comitato Organizzatore, che vuol essere un modo per far avvicinare quante più persone possibili all’atletica e, nello stesso tempo, promuovere lo splendido centro cittadino di Belluno, i premi (sia a sorteggio, che assegnati per le singole classifiche di gara) saranno in natura e non prevedranno assegnazione di ricompense in denaro.
Oltre alle classifiche generali di gara, tutti i tesserati alla AICS parteciperanno alla classifica per l’assegnazione del relativo “Trofeo AICS” a loro dedicato.
A tutti gli atleti che porteranno a termine le due gare più impegnative della domenica (Half Marathon e Maratona) verranno assegnate delle caratteristiche medaglie ricordo della manifestazione, quali “finishers”.
Pacco gara:
Medaglia finisher
Calza a compressione running
Buono pasto con Pastin o pomodoro
Confezione caffè Bristor
Confezione gallette di mais del Molino De March
Buono sconto entrata museo civico Belluno