La “Belluno Urban Marathon” alla 2^ Edizione!

Stiamo lavorando per voi…

Il Comitato Organizzatore della BELLUNO URBAN MARATHON e delle corse satelliti del weekend dal 27 al 29 ottobre 2017 informa che, per motivi legati alle prossime elezioni amministrative comunali, sta predisponendo il programma dettagliato di tutti gli eventi (sportivi e gastronomici) e i singoli regolamenti di gara.

 

Pertanto il comunicato definitivo per la manifestazione IL PASTIN IN PIAZZA DI CORSA verrà reso disponibile a breve.

 

Tutta la manifestazione del weekend, l’evento sportivo e la gestione dei punti di ristoro saranno gestiti dalla AICS di Belluno.

La gestione delle iscrizioni, dei cronometraggi e delle classifiche sarà condotta in tempo reale da Sport Dolomiti.

La logistica e la segreteria della gara sarà curata da AICS di Belluno e RUN & FUN OLTRE TEAM, mentre l’intrattenimento enogastronomico del weekend sarà organizzato dal locale Gruppo ANA “Gen. Zaglio” di Salce (Belluno), nell’ambito della manifestazione IL PASTIN IN PIAZZA DI CORSA.

 

L’organizzazione ha preparato un percorso per le vie del centro di Belluno, ben segnato e delimitato, lungo il quale saranno previsti più ristori intermedi (con alcune sorprese…) ed un il ristoro finale al termine delle gare.

Al termine della gara gli atleti troveranno un percorso guidato per il ritiro della Medaglia di partecipazione (riservata a chi avrà completato 42, 35, 21 Km) e saranno poi indirizzati verso il ristoro finale, dove troveranno bevande calde/fredde e una bella pastasciutta col “pastìn”. A seguire ci sarà la Cerimonia di Premiazione.

VI ASPETTIAMO…

…affamati e dinamici!!!

2017-09-28T12:36:23+00:00