BUM 2017, arrivano i premi e i gadgets!

A meno di una settimana dalla Belluno Urban Marathon vi presentiamo i nostri gadgets e i “superpremi”!

Mancano oramai pochi giorni al weekend “sportivo-culinario” che dal 27 al 29 ottobre prossimi attirerà in Piazza dei Martiri a Belluno centinaia di appassionati del running e del “pastìn”, tipico prodotto della gastronomia bellunese.

Ci sembrava quindi giusto farvi conoscere quali saranno i gadgets e i premi riservati ai partecipanti e ai vincitori delle gare in programma.

Venerdì 27 ottobre si terranno le due gare SU PER… …SCALE, riservate ai ragazzi e alla categoria seniores, che vedranno assegnati ai primi 3 di ogni categoria (maschile e femminile) premi di natura tecnica offerti da ROBISPORT, negozio in Via rOMA A Belluno.

A tutti i partecipanti verrà il buono per un PANINO COL PASTIN.

Domenica 29 ottobre sarà il turno delle gare più impegnative, che vedranno assegnati a tutti i partecipanti i seguenti gadgets:

  • Family Run (corsa non competitiva, di 7,033 Km)

A tutti i partecipanti verrà assegnato un buono pasto
e un buono sconto per accedere al Museo di Belluno

 

  • Sports Run (corsa competitiva e non, di 14,066 Km)

Ai partecipanti alla 14 Km verranno assegnati la sacca della Oakley, gli scaldabraccia personalizzati, un omaggio Caffè Bristot, un omaggio del Mulino De March e uno shampoo omaggio di Unifarco.

 

  • Belluno Urban Half Maraton (corsa competitiva di 21,097 Km)

Ai partecipanti della 21 Km verranno assegnati la sacca della Oakley, i calzini a compressione della Atlas BRBL®, un omaggio Caffè Bristot, un omaggio del Mulino De March e uno shampoo omaggio di Unifarco.

 

  • Belluno Urban Marathon (corsa competitiva di 42,195 Km)

Ai partecipanti della 42 Km verranno assegnati la sacca della Oakley, i calzini a compressione della Atlas BRBL® e la maglietta personalizzata col logo della competizione, un omaggio Caffè Bristot, un omaggio del Mulino De March e uno shampoo omaggio di Unifarco.

 

  • Belluno Urban Marathon a staffetta (14,066 Km x 3)

Ai partecipanti della 42 Km verranno assegnati la sacca della Oakley, i calzini a compressione della Atlas BRBL® e la maglietta personalizzata col logo della competizione (a scelta, gli uni o l’altra), un omaggio Caffè Bristot, un omaggio del Mulino De March e uno shampoo omaggio di Unifarco.

  • Premi ai vincitori

Ai vincitori di categoria (maschile e femminile), oltre ai cesti con premi in natura e “pastìn”, verranno assegnati anche degli splendidi occhiali offerti dalla Ditta Oakley.

 

A tutti i “finishers” della 21 e della 42 Km verranno assegnate le medaglie personalizzate della manifestazione, in legno.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

2017-10-21T18:25:47+00:00